Torna alla modifica tradizionale di WordPress con Classic Editor.
Il Classic Editor è un plugin WordPress gratuito che ti consente di tornare facilmente e rapidamente alla modalità di editor classico. Il Classic Editor è semplice e mantiene tutti gli strumenti principali a portata di mano.
È un plugin utile per gli utenti di WordPress che trovano l'Editor Classico basato sul testo più intuitivo rispetto agli editor di blocchi orientati ai media, come GeneratePlus.
Orientato al blogging di testo
La differenza tra l'Editor Classico e l'Editor a Blocchi è semplice. Mentre l'Editor a Blocchi è progettato per ospitare una gamma più ampia di opzioni multimediali, l'Editor Classico prende in considerazione il blogging basato sul testo. Naturalmente, le immagini e altri media possono ancora essere aggiunti, ma l'editing di testo accessibile e HTML di base sono le principali preoccupazioni. L'interfaccia formatta il contenuto e lo visualizza in modo simile ai processori di testo.
Passa dall'editing classico a quello a blocchi
Il plugin Editor Classico consente agli amministratori del blog di scegliere tra l'Editor Classico o a Blocchi come editor predefinito. Consente anche agli utenti individuali di scegliere tra i due, in modo da poter utilizzare l'editor che preferisci. Il plugin include anche filtri che migliorano la compatibilità con altri plugin.
Supporto ufficiale
Poiché il Classic Editor è un plugin ufficiale di WP, il Team di WordPress offre supporto completo di WordPress. Inoltre, il sito ufficiale di WordPress ha una sezione di domande e risposte ad accesso libero, quindi puoi sempre ricevere aiuto per i problemi del plugin quando ne hai bisogno.
Un plugin conveniente
A differenza di altri plugin che aggiungono solo funzionalità esterne al tuo blog, come WP Contact Form, il Classic Editor influisce solo sull'area amministrativa del backend. Quindi, che tu preferisca un'interfaccia classica o passi regolarmente tra editor classici e a blocchi, il Classic Editor è un plugin conveniente.